Prima di tornare a casa, un giretto ad Alba era d'obbligo. Siamo così ripartiti, facendo una piccola deviazione per andare a recuperare due nostri amici che si trovavano all'Agriturismo Il Bricco. Questa è stata la seconda bella novità della nostra gita rispetto all'anno scorso.
Lo scenario è davvero incantevole: l'agriturismo si trova davvero su un bricco, in una splendida posizione, e gode di un panorama incantevole, immerso in un silenzio rigenerante.
Il simpaticissimo proprietario ci ha offerto un buon bicchiere di vino (l'ospitalità, da queste parti, è davvero di casa) e ci ha intrattenuti piacevolmente con spiegazioni e aneddoti interessanti sulla produzione vinicola locale.
Anche questo posto ci ha talmente ingolositi che sicuramente torneremo con più clma per assaggiare le sue specialità a pranzo o a cena.
Questo articolo (ed il blog!) sono stati proprio una bella scoperta! Ogni tanto la casualità ci aiuta a trovare davvero cose interessanti :)
RispondiEliminaCi fa molto piacere sapere che vi siete trovati bene qui da noi e aspettiamo che ci veniate a trovare un'altra volta :)